Esperienze a Bologna

Foto Circolo Mazzini Bologna Bar

Il Mazzini Consiglia Esperienze
Corsi, spettacoli, mostre d’arte

Il Circolo Mazzini è un convivio urbano, ci piace la buona cucina e la buona compagnia.
Il tempo è prezioso e la vita è una collezione di esperienze indimenticabili, qui ve ne consigliamo qualcuna!

L’Agnello di Dio

Circolo Mazzini vi consiglia il teatro di Angelo Colosimo, in scena con il suo L’Agnello di Dio – monologo di donna sola, uno spettacolo unico nel suo genere, un viaggio assurdo ma profondamente umano nella mente di una donna aggrappata alla fede, segnata da un destino di solitudine e emarginazione.
Prodotto da Wobinda Produzioni.
Puoi acquistare il tuo biglietto direttamente qui sul nostro sito.

DOVE: TEATRO BIAGI D’ANTONA
Via Giorgio La Pira, 54, 40013 Castel Maggiore BO
QUANDO: VENERDÌ 8 MARZO 2024 ORE 21:00

“Winx Stories” a Luna Farm

Vi consigliamo una serie di 6 appuntamenti magici organizzati dagli amici di Wobinda Produzioni. Sarà un anno fantastico con sei straordinari eventi completamente dedicati alle fate del Winx Club, realizzati in collaborazione con Rainbow, presso il Luna Farm di Bologna.

In ogni appuntamento ci saranno Magic Lab a tema e uno spettacolo sempre diverso.

Vi va di scoprire tutte le date? Non vi resta che lasciarvi trasportare nel mondo fataloso delle Winx.

Winx Stories Bologna Luna Farm

Mazzini 100

Mostra di pittura di Alfredo Messina

L’arte al Mazzini! La nostra Trattoria ospita la mostra di pittura “Mazzini 100” dell’artista Alfredo Messina, una raccolta di ritratti delle persone che negli anni hanno frequentato la trattoria, rendendola un luogo di ritrovo e una casa per tanti.

Ogni mese vengono esposti 25 ritratti che saranno alternati fino a completare la collezione delle 100 opere.

Cena con Delitto

Una cena spettacolo in cui, oltre a gustare le specialità del Circolo Mazzini, i partecipanti diventeranno dei veri e propri investigatori!

Gli attori di Zoè Teatri, nelle vesti di insoliti sospetti, si faranno interrogare dalla TUA squadra investigativa. In un clima divertente e intrigante a caccia di indizi inaspettati e false verità, chi scoprirà l’assassino?

In premio per il detective capo della squadra vincitrice, la partecipazione come insolito sospetto al prossimo delitto. Pronti per risolvere gli orditi? Sciogliere i nodi, districare la matassa e mangiare delle crescentine da urlo?